Ambasciatori della cultura enogastronomica italiana nel mondo
Btaly nasce da un’idea di Andrea e Mattia.
Andrea Meliga – cairese, 27 anni – laureato in Economia e Commercio e Amministrazione Finanza e Controllo presso l’Università degli Studi di Genova, volontario dell’associazione “Memorial Giacomo Briano”.
Mattia Mirri – carcarese, 27 anni – laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Genova, arbitro di calcio di Serie C e D.
Amici da una vita, giovani, preparati, intraprendenti, vulcanici, con una grande voglia di mettersi in gioco e dimostrare sul campo le proprie potenzialità.
Scommettono su sé stessi e su un progetto in cui credono fortemente, in cui investono passione, entusiasmo, competenze: aiutare i piccoli produttori locali a diffondere nel mondo l’eccellenza delle loro produzioni enogastronomiche di qualità, specialità uniche di cui Andrea e Mattia sono profondi conoscitori e forti estimatori.
Andrea e Mattia sono consapevoli dell’immensa fortuna di essere nati e cresciuti in un Paese incredibile dove creatività e fantasia si esprimono anche attraverso il cibo.
Sanno che in Italia sono tante le micro-realtà che, con impegno e duro lavoro, contribuiscono a valorizzare materie prime di assoluto pregio attraverso metodi di produzione e lavorazione tramandati da secoli di generazione in generazione secondo la tradizione.
Andrea e Mattia stanno lavorando per diventare ambasciatori nel mondo del gusto 100% Made in Italy, così che il loro impegno possa essere di aiuto concreto a tutti i piccoli produttori che insieme fanno grande il nostro Paese.