Domande e Risposte Frequenti

Perché scegliere Btaly?

Perché Btaly seleziona per voi solo le migliori eccellenze italiane. Inoltre, su tutti i prodotti che troverete su sito sarà presente il marchio T.Q.I.P. che è un ulteriore garanzia sulla qualità dei prodotti che vendiamo.

Quali sono i prodotti Btaly?

I prodotti di Btaly sono selezionati attentamente prima di essere scelti. I prodotti che potete trovare sono elencati nel sito nella sezione “Shop” o direttamente nella “Home”. Insieme ad ogni prodotto potrete trovare i valori nutrizionali, una descrizione del produttore e una descrizione del prodotto.

Quanto costa e come posso iscrivermi?

L’iscrizione non costa assolutamente nulla! È semplice e veloce, basta cliccare su iscriviti che troverai in alto a sinistra nel sito e inserire i tuoi dati. Riceverai un’e-mail all’indirizzo prescelto, contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell’indirizzo di posta elettronica.

Perché iscriversi alla nostra newsletter?

L’iscrizione alla nostra newsletter è consigliabile per rimanere sempre aggiornati su tutte le promozioni che troverete nel sito e per tutti i nostri progetti che abbiamo per il futuro!

Come posso acquistare un prodotto?

L’acquisto di un prodotto sulla nostra piattaforma è semplicissimo, basterà cliccare sul prodotto che vi piacerebbe comprare e inserire le informazioni richieste nel carrello.

I miei prodotti sono al sicuro durante il trasporto?

Certamente, sarà nostra cura effettuare un imballaggio che renda sicuri tutti i nostri prodotti. L’imballaggio verrà effettuato con una scatola in cartone in cui verranno inseriti all’interno le pluriball, carta e cartone per imballaggi e polisterolo.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sono carte di credito/debito/prepagate, bonifico bancario, tramite Stripe o PayPal o con contrassegno.

È sicuro pagare con carta di credito?

Il pagamento sul nostro e-commerce è assolutamente sicuro, perché le transazioni avvengono tramite una connessione criptata, tutti i dati utilizzati per effettuare l’operazione di acquisto non li processiamo noi di Btaly ma lo fa direttamente il circuito bancario.

I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

Si, tutti i prezzi che sono indicati nel sito e-commerce sono già comprensivi di IVA.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizioni variano a seconda del luogo in cui richiederete la consegna della spedizione e a seconda del tipo di spedizione che viene scelto.

I miei dati personali sono al sicuro?

Assolutamente sì, la vostra privacy per noi è fondamentale e per questo attento adottiamo un certificato SSL con un alto grado di protezione per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito (Certificato 256-bit rilasciato da Let’s Encrypt Authority X3): in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati. È possibile controllare l’autenticità del certificato di protezione di Btaly e la sua titolarità cliccando nell’apposita sezione di protezione del browser in uso, generalmente a fianco della barra degli indirizzi, sul titolo della pagina o sulla barra di stato. Inoltre, le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da Btaly perché trattate direttamente dal circuito bancario.

Ho dimenticato la password, come posso fare?

Se si dimentica la password per accedere a Btaly.it si può recuperare la password cliccando su “Accedi” e selezionando “Ho dimenticato la password” sotto ai campi “Nome utente” e “Password”. Una volta che avrai inserito la tua e-mail e cliccato su “Recupera la password” riceverai un messaggio di posta elettronica con le indicazioni necessarie per resettare la tua password.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato a indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare per rimediare?

In questa situazione, la cosa migliore è contattare immediatamente il servizio clienti tramite la nostra e-mail info@btaly.it oppure con la chat o telefonicamente. Se l’ordine non è stato ancora spedito sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna in cui si vuole fare recapitare il prodotto.

Posso annullare un ordine effettuato?

Se si vuole annullare un ordine già effettuato contattare immediatamente il servizio clienti tramite la chat o tramite la nostra e-mail info@btaly.it. Se l’ordine non è stato ancora spedito sarà possibile annullarlo.

Posso avvalermi del Diritto di Recesso?

Purtroppo sui prodotti alimentari non è possibile esercitare il diritto di recesso.

È possibile acquistare prodotti diversi con un'unica transazione?

Certamente, nella stessa transizione si possono inserire qualsiasi tipo di prodotto che troverete nel nostro shop online senza incorrere in costi aggiuntivi.

Che cos'è il codice CVV della carta di credito/debito/ prepagata?

Il codice CVV è un codice numerico di tre cifre che si trova nel retro della carta, la sua funzione è quella di identificare chi realmente effettua il pagamento con la carta.

Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?

Una volta effettuato l’acquisto, riceverete una e-mail di conferma dell’operazione eseguita.

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna varia in base alle località in cui richiederete la consegna e in base al tipo di spedizione scelta per i paesi esteri.

È possibile controllare lo stato della spedizione?

Si, è possibile controllare lo stato della spedizione grazie al codice di tracciatura che verrà fornito tramite e-mail. Il codice sarà fornito successivamente alla partenza del pacco.

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?

In caso i prodotti acquistati non arrivino nei tempi stabiliti, potrete contattare il nostro servizio clienti tramite la chat o la nostra e-mail info@btaly.it.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, come posso restituirlo ed essere rimborsato?

In caso di ricezione di un prodotto danneggiato contattare immediatamente il servizio clienti tramite la chat o la nostra e-mail info@btaly.it.

Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?

Certamente, si potrà richiedere la fattura al momento dell’acquisto inserendo la ragione sociale e la partita IVA della società. Dopo aver effettuato l’acquisto, invieremo tramite e-mail la fattura. In caso di mancata ricezione del documento richiesto, contattate il nostro servizio clienti e provvederemo immediatamente a inviarvelo.

Sono un produttore o un distributore e vorrei proporre i miei prodotti sul vostro e-commerce, cosa devo fare?

Nel nostro sito puoi trovare in alto “sei un produttore?”, cliccando potrai contattarci immediatamente e se rispetterai i nostri requisiti saremmo felici di collaborare per realizzare insieme i nostri sogni!

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Si può contattare il nostro Servizio Clienti tramite la chat a disposizione di tutti i clienti che si trova in basso a destra oppure tramite la nostra e-mail info@btaly.it o nella sezione contattaci che trovate in alto a destra.

Vorrei non ricevere più le vostre newsletter, come posso fare?

Per non ricevere più le nostre newsletters sarà sufficiente cliccare sull’apposito link di cancellazione presente in ciascuna e-mail. Una volta effettuata la cancellazione, il tuo account resterà ancora attivo e potrai comunque accedere a Btaly per consultare i nostri prodotti disponibili, scoprire le offerte ed effettuare i tuoi acquisti.