Domande e Risposte Frequenti
Perché Btaly seleziona per voi solo le migliori eccellenze italiane. Inoltre, su tutti i prodotti che troverete su sito sarà presente il marchio T.Q.I.P. che è un ulteriore garanzia sulla qualità dei prodotti che vendiamo.
I prodotti di Btaly sono selezionati attentamente prima di essere scelti. I prodotti che potete trovare sono elencati nel sito nella sezione “Shop” o direttamente nella “Home”. Insieme ad ogni prodotto potrete trovare i valori nutrizionali, una descrizione del produttore e una descrizione del prodotto.
L’iscrizione non costa assolutamente nulla! È semplice e veloce, basta cliccare su iscriviti che troverai in alto a sinistra nel sito e inserire i tuoi dati. Riceverai un’e-mail all’indirizzo prescelto, contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell’indirizzo di posta elettronica.
L’iscrizione alla nostra newsletter è consigliabile per rimanere sempre aggiornati su tutte le promozioni che troverete nel sito e per tutti i nostri progetti che abbiamo per il futuro!
L’acquisto di un prodotto sulla nostra piattaforma è semplicissimo, basterà cliccare sul prodotto che vi piacerebbe comprare e inserire le informazioni richieste nel carrello.
Certamente, sarà nostra cura effettuare un imballaggio che renda sicuri tutti i nostri prodotti. L’imballaggio verrà effettuato con una scatola in cartone in cui verranno inseriti all’interno le pluriball, carta e cartone per imballaggi e polisterolo.
Le modalità di pagamento accettate sono carte di credito/debito/prepagate, bonifico bancario, tramite Stripe o PayPal o con contrassegno.
Il pagamento sul nostro e-commerce è assolutamente sicuro, perché le transazioni avvengono tramite una connessione criptata, tutti i dati utilizzati per effettuare l’operazione di acquisto non li processiamo noi di Btaly ma lo fa direttamente il circuito bancario.
Si, tutti i prezzi che sono indicati nel sito e-commerce sono già comprensivi di IVA.
Le spese di spedizioni variano a seconda del luogo in cui richiederete la consegna della spedizione e a seconda del tipo di spedizione che viene scelto.
Assolutamente sì, la vostra privacy per noi è fondamentale e per questo attento adottiamo un certificato SSL con un alto grado di protezione per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito (Certificato 256-bit rilasciato da Let’s Encrypt Authority X3): in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati. È possibile controllare l’autenticità del certificato di protezione di Btaly e la sua titolarità cliccando nell’apposita sezione di protezione del browser in uso, generalmente a fianco della barra degli indirizzi, sul titolo della pagina o sulla barra di stato. Inoltre, le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da Btaly perché trattate direttamente dal circuito bancario.
Se si dimentica la password per accedere a Btaly.it si può recuperare la password cliccando su “Accedi” e selezionando “Ho dimenticato la password” sotto ai campi “Nome utente” e “Password”. Una volta che avrai inserito la tua e-mail e cliccato su “Recupera la password” riceverai un messaggio di posta elettronica con le indicazioni necessarie per resettare la tua password.
In questa situazione, la cosa migliore è contattare immediatamente il servizio clienti tramite la nostra e-mail info@btaly.it oppure con la chat o telefonicamente. Se l’ordine non è stato ancora spedito sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna in cui si vuole fare recapitare il prodotto.
Se si vuole annullare un ordine già effettuato contattare immediatamente il servizio clienti tramite la chat o tramite la nostra e-mail info@btaly.it. Se l’ordine non è stato ancora spedito sarà possibile annullarlo.
Purtroppo sui prodotti alimentari non è possibile esercitare il diritto di recesso.
Certamente, nella stessa transizione si possono inserire qualsiasi tipo di prodotto che troverete nel nostro shop online senza incorrere in costi aggiuntivi.
Il codice CVV è un codice numerico di tre cifre che si trova nel retro della carta, la sua funzione è quella di identificare chi realmente effettua il pagamento con la carta.
Una volta effettuato l’acquisto, riceverete una e-mail di conferma dell’operazione eseguita.
La consegna varia in base alle località in cui richiederete la consegna e in base al tipo di spedizione scelta per i paesi esteri.
Si, è possibile controllare lo stato della spedizione grazie al codice di tracciatura che verrà fornito tramite e-mail. Il codice sarà fornito successivamente alla partenza del pacco.
In caso i prodotti acquistati non arrivino nei tempi stabiliti, potrete contattare il nostro servizio clienti tramite la chat o la nostra e-mail info@btaly.it.
In caso di ricezione di un prodotto danneggiato contattare immediatamente il servizio clienti tramite la chat o la nostra e-mail info@btaly.it.
Certamente, si potrà richiedere la fattura al momento dell’acquisto inserendo la ragione sociale e la partita IVA della società. Dopo aver effettuato l’acquisto, invieremo tramite e-mail la fattura. In caso di mancata ricezione del documento richiesto, contattate il nostro servizio clienti e provvederemo immediatamente a inviarvelo.
Nel nostro sito puoi trovare in alto “sei un produttore?”, cliccando potrai contattarci immediatamente e se rispetterai i nostri requisiti saremmo felici di collaborare per realizzare insieme i nostri sogni!
Si può contattare il nostro Servizio Clienti tramite la chat a disposizione di tutti i clienti che si trova in basso a destra oppure tramite la nostra e-mail info@btaly.it o nella sezione contattaci che trovate in alto a destra.
Per non ricevere più le nostre newsletters sarà sufficiente cliccare sull’apposito link di cancellazione presente in ciascuna e-mail. Una volta effettuata la cancellazione, il tuo account resterà ancora attivo e potrai comunque accedere a Btaly per consultare i nostri prodotti disponibili, scoprire le offerte ed effettuare i tuoi acquisti.