BTALY ALLA SCOPERTA DI TUTTOFOOD MILANO!

Noi di Btaly, come ben sapete siamo sempre al lavoro per voi. La nostra costante ricerca delle grandi Eccellenze della tradizione enogastronomia italiana non si frena mai. 

Nei prossimi giorni vi porteremo (per sta volta solo virtualmente) ad un evento eccezionale a cui siamo stati invitati: Tuttofood, la grande fiera milanese che raccoglie il meglio della cucina italiana e internazionale. 

 

TuttoFood è un importante fiera, che si terrà a Milano dal 22 al 26 Ottobre, conosciuta a livello internazionale nell’ambito del ecosistema agroalimentare. Si tratta di evento business to business, innovativo e globale. Parteciperanno alla manifestazione i migliori produttori del food e beverage mondiali provenienti da più di 100 paesi diversi, che potranno incontrare qui i buyer con maggior potere di acquisto come i grandi chef, i negozi gourmet d’eccellenze, gli importatori e la grande distribuzione organizzata. 

TuttoFood è un evento rivoluzionario nel settore, che guarda al futuro, allo sviluppo e al rilancio del settore alimentare, con l’intento di creare una community a livello globale dove le tradizioni culinarie locali incontrano e creano un perfetto connubio con l’innovazione, le nuove tendenze e le dinamiche del mercato.

A questa importante manifestazione partecipano anche i grandi della cucina italiana e internazionale. Infatti non si tratta di una semplice expo ma ci saranno anche moltissimi cooking show tra cui sicuramente da non perdere per gli appassionati della pizza quelli dei maestri pizzaioli Gino Sorbillo e Davide Civitiello. Per gli amanti dei dolci invece l’appuntamento imperdibile è l’evento del grande maestro pasticcere Iginio Massari la “pasticceria di lusso nel mondo”.

 

Seguiteci sulle nostre Instagram stories per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e scoprire qualcosa di più su TuttoFood. A martedì!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *